Gli agriturismi
di Confagricoltura Lombardia

IN COLLABORAZIONE CON AGRITURIST LOMBARDIA

AGRITURISMO RADAMEZ

Indirizzo Strada Davini, 4 46040 Monzambano (MN)
Tel +39 0376 800288
Servizi Pernottamento

L’agriturismo RADAMÉZ (Naïf House)
“la piccola Toscana”
Prossimo a Castellaro Lagusello, e vicino a Monzambano, sulle colline che coronano il Garda, l’agriturismo Radaméz è una cascina di charme che del lago ha il clima e la vegetazione.
Su i soleggiati colli, tra vigneti, boschi e campi coltivati, spiccano qua e là olivi e cipressi, in un paesaggio armonico, suggestivo e riposante di particolare bellezza.
L’esclusivo rustico, finemente ristrutturato con tecniche rispettose della tradizione, è totalmente immerso nel verde di boschi e vigneti, in zona silenziosissima e discretamente appartata.
OSPITALITA’
Per un soggiorno comodo e sereno l’agriturismo RADAMÉZ (Naϊf House) propone ai gentili ospiti alloggio in appartamenti con ingresso autonomo, dotati di ogni comfort e protetti, all’esterno, da ampi e godibilissimi porticati.
“Naïf House”, perché abbiamo una piccola esposizione di opere pittoriche di RADAMÉZ (persona e artista Naïf).
Per noi Naïf ha precisi significati e valori che speriamo graditi ai nostri ospiti: bontà, ingenuità, passione, semplicità, sincerità, spontaneità, rustichezza, riguardo e rispetto per le persone, incanto della natura”.
Nell’ampio parco-giardino sono fruibili un barbecue caratteristico ed esclusivo, e giochi per bambini. In un locale dedicato dell’azienda agricola, con clima e servizi propri, si ammirano le opere pittoriche di RADAMÉZ e una piccola esposizione di vecchi strumenti della tecnica agricola. E’ mirabile, fra altri oggetti e documenti, un notevole torchio ligneo di fine ‘700.
Gli appartamenti, ampi e luminosi, ognuno dei quali arredato in modo peculiare, prendono il loro nome da particolari dell’arredamento che vi divertirete a riconoscere nelle photo gallery del sito.
Albero della Vite
Albero della Vita
Tramonto
Naϊf House
Toreador
SERVIZI E ATTIVITA’
Prima colazione in locale caratteristico e dedicato. Noleggio di biciclette, ad esaurimento, per escursioni sul territorio o anche sulle numerose e vicinissime piste ciclabili. Giochi per bambini. A disposizione nel parco il barbecue caratteristico ed esclusivo. Il titolare vi fornirà indicazioni turistiche, storiche e culturali sulla zona e territori limitrofi, accompagnate da materiale informativo. A domanda, saranno organizzati tour eno-gastronomici volti alla scoperta e conoscenza dei migliori prodotti tipici della zona. Nelle date contemplate dalla tradizione contadina si accenderanno falò propiziatori, con allegri e salutari brindisi. Possibilità di seguire le attività agricole, la vendemmia soprattutto.

Per informazioni compilare il modulo sottostante

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    Telefono (facoltativo)

    La tua email (obbligatorio)

    Oggetto

    Il tuo messaggio