Gli agriturismi
di Confagricoltura Lombardia

IN COLLABORAZIONE CON AGRITURIST LOMBARDIA

Agriturismo Locanda del Pesco

Indirizzo Collebeato (BS) - Via Trento, 33

L’agriturismo “Locanda del pesco” nasce dall’esperienza dell’azienda agricola “fiori di pesco”, che opera da molti anni nel territorio di Collebeato producendo grazie ai numerosi appezzamenti di terreno prodotti ortofrutticoli di stagione tra cui le famose “pesche”, e ottimi vini igt. L’azienda a nome della signora Patrizia Armanti (moglie di Roberto Cristini e mamma di Andrea, Stefano e Federico) è a conduzione strettamente familiare e si avvale della supervisione e collaborazione del nonno Carlo, da sempre contadino e profondo conoscitore dei segreti del nostro territorio.

In questi ultimi anni la famiglia Cristini, nonostante le incertezze della forte crisi economica, decide di scommettere sulla propria attività agricola potenziandola e intraprendendo una nuova e affascinante avventura affacciandosi con l’agriturismo “Locanda del pesco“ nel settore turistico gastronomico.

La “Locanda del pesco” oltre ad essere un agriturismo con cucina tipica bresciana, è una struttura ricettiva che dispone di un insieme di servizi che la rendono unica in tutta la provincia.

Incastonata nel silenzio e nel verde alle porte del parco delle colline, a due passi dalla città, vi offre la possibilità di effettuare escursioni in mountain bike o a piedi sulle colline circostanti, di fare passeggiate a cavallo usufruendo dei servizi del maneggio annesso, di cenare in tranquillità mentre i bambini giocano e si divertono nell’area appositamente attrezzata oltre a trovare ospitalità per la notte in una delle tre camere realizzate in modo elegante e raffinato.

Vi troverete avvolti in uno scenario naturale accogliente e suggestivo in cui la conduzione tipicamente familiare vi aiuterà a sentirvi di casa.