Gli agriturismi
di Confagricoltura Lombardia

IN COLLABORAZIONE CON AGRITURIST LOMBARDIA

Agriturismo la Casa dei Nonni

Indirizzo Zenevredo (PV) - Frazione Poalone, 6

La casa dei Nonni è un agriturismo tipico dell’Oltrepo pavese sito in Zenevredo (PV), collocato ai piedi di una meravigliosa collina dalla quale si può scorgere l’intero panorama rurale della zona, ricco di coltivazioni di ogni sorta. Con i suoi splendidi e rigogliosi vigneti e gli ampi spazi immersi nel verde, la struttura offre ai propri clienti la possibilità di vivere giornate di pieno relax, all’insegna della natura e del buon cibo. Grazie a un ristorante dal menù ricco e variegato, La Casa dei Nonni accoglie i suoi ospiti preparando piatti della tradizione pavese e tante ricette realizzate con ingredienti di primissima qualità prodotti all’interno dell’agriturismo, proprio come si faceva in passato. Per trascorrere una giornata o per vivere i vostri eventi più importanti, come matrimoni e altri ricevimenti, in un ambiente caldo, familiare e rilassante tra le campagne dell’Oltrepo.

Classico agriturismo rustico pavese, La Casa dei Nonni nasce dal desiderio di rimettere al primo posto i valori, le tradizioni e gli insegnamenti delle generazioni precedenti, che in queste terre hanno riversato passione e sacrifici per la coltivazione agricola e l’allevamento del bestiame. Un desiderio che, unito a una mentalità innovativa e imprenditoriale, ha portato alla trasformazione dell’antico podere di famiglia, dei nonni Alice e Giovanni, in una struttura ricca e ospitale, in cui poter rivivere le tradizioni enogastronomiche locali, assaporare i piatti della tradizione e gustare i migliori vini, a pieno contatto con la natura. Per chi ama rilassarsi nel verde e perdersi tra i piaceri più genuini della vita, La Casa dei Nonni è il luogo ideale in cui rifugiarsi, un vero angolo di paradiso nel cuore dell’Oltrepo Pavese.

La Casa dei Nonni, agriturismo rustico pavese a Zenevredo, offre ai propri clienti servizi di ospitalità e ristorazione fondati sul tradizionale senso di accoglienza tipica delle campagne. In un contesto naturale fatto di relax e atmosfere rustiche, la struttura offre ai suoi ospiti la possibilità di gustare i migliori piatti della tradizione, cucinati solo con ingredienti sani e genuini attentamente selezionati, con la possibilità di organizzare feste, ricevimenti, banchetti e matrimoni all’insegna del divertimento e della familiarità e di prenotare camere per la notte.